Esami tiroidei

buongiorno il consulto è per mia moglie che soffre di ipertensione arteriosa.

ha praticato i seguenti esami:
tsh 3,39 - ft3 2,60 - ft4 0,91- tg 0,50 - anticorpi anti microsomi (abtms) 744,0-
anticorpi antitireoglobulina 15,2 .
come sono i valori?.
grazie buona serata.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzione ghiandolare e' sostanzialmente nella norma.
Tuttavia la positivita' degli anticorpi, lascia sopettare una tiroidite autoimmune.
E' opportuno effettuare anche un esame ecografico e un consulto endocrinologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia