Valori tsh ft3 ft4

Gent.dott.
Le elenco valori x tiroide ritirati oggi
es fatti dopo 2 ore assunz eutirox 50 x tiroidite hascimoto da 10 anni in cura eutirox-

ft3 2.91
ft4 0.84
tsh 1.97

vanno bene?

Grazie molte.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se come sembra, la terapia tiroxinica viene assunta per correggere un ipotiroidismo, gli esami sono da considerarsi buoni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Di Martino,

Prendo eutirox per ipotiroidismo.

Buon lavoro.

[#3]
dopo
Utente
Buonasera,

sono 10 anni che assumo eutirox 50/75 per tiroidite hascimoto

dato che sono aumentata di 10 kg stando molto regolare nella dieta

e facendo camminate ogni giorno, è possibile che sia l'eutirox?

Posso cambiare con Tirosint forse con meno effetti collaterali?

Ho 64 anni h.162 peso 70 Kg.

Grazie e buon lavoro
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore,

per un problema che ho da circa 3 anni di allergia al sole (pelle arrossata e prurito forte dopo esposizione solare dopo circa 7 8 ore,) sto assumendo Carovit forte e Avene solare 30, assumo eutirox 50/75 per ipotiroidite di Haschimoto.
Le chiedo se il betacarotene può dare disturbi stomaco,intestino o altro.
O interferire con Eutirox.

Meglio Eutirox o Tironsin?

Grazie e buon lavoro.