Valori atg e atm altissimi

Buongiorno dottori. Vi scrivo in merito ad alcuni valori riscontrati a mia madre dopo analisi alla tiroide. Precisamente abbiamo notato valori altissimi come di seguito:
ATM (valori riferimento 1-6) lei 1709
ATG (valori riferimeto 5-100) lei 1368
TRANS (valori riferimento 2-40) lei 44
Esterasi leucocitaria (valori riferimento 0) lei 15

Sinceramente a seguito di visite gli è stata diagnosticato un ipertiroidismo per il quale prende medicinali (compressa) ma quei valori così alti ci fanno davvero preoccupare. Vorrei specificare che da ecografia fatta non risultano noduli o cisti alla tiroide.

Attendo consigli e grazie per il vostro meraviglioso contributo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Quali sono i parametri ormonali?
Qual'e' il referto ecografico?
Quale terapia sta seguendo?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Vi darò a breve tutte le informazioni richieste in modo che possiate volutare la questione.
Buona giornata.