Tsh basso

Gentile Dottore buonasera ho 50 anni e nel 2009 mi è stata tolta tutta la tiroide per un gozzo ho preso eutirox per 2 anni da 100 e alla domenica 150 ma lo scorso anno i valori del tsh si sono alzati e l'endocrinologo mi ha aumentato eutirox da 100 e 150 a giorni alterni. Da circa un mese sento le pulsazioni nell'orecchio sinistro e sono molto agitata con cambiamenti di umore e da 2 mesi non ho più il ciclo mestrualeho rifatto gli esami e il risultato è T3 3,07 ( 2,00 - 4,30 ) T4 11,79 ( 7.60 - 17,90 ) TSH 0.225 ( 0,550 - 4,780 ) cosa devo fare? diminuire eutirox? La ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' verosimile che vada ritoccato il dosaggio della Tiroxina, ma va concordato con l'endocrinologo di riferimento.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia