palline dietro l'orecchio destro

Salve da un paio di giormi ho notato due piccole palline dietro l'orecchio destro, vedo che comunque la loro grandezza almeno per ora resta costante e non sono doloranti nemmeno al tatto, non ho sintomi di alcun tipo, vorrei sapere se sono normali o se è una cosa anormale, grazie mille.
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

La presenza di una o più tumefazioni può essere ricondotta a numerose cause, linfonodi infiammatori, cisti sebacee, lipomi ecc. (la maggior parte benigne). Un esame clinico può già far orientare sulle caratteristiche della lesione e valutare se fare o meno ulteriori approfondimenti.
Ne parli col suo medico.

Saluti.

Dr. Enrico Riccio