Tiroide valori sballati ?

Buongiorno ho ritirato oggi una serie di analisi del sangue vorrei riportarvi solo quelli inerente alla tiroide perche leggermente sballati , potreste darmi un parere ? Grazie .

TSH 1,25 (RIF.0,35-5,50)
FT3 4,34 (RIF.2,30-4,20) ***
FT4 1,26 (RIF.0,89-1,76)
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH e' nella norma e non dovrebbero esserci problemi di funzionalita'. Una valutazione tiroidea completa, dovrebbe sempre comprendere anche il dosaggio degli anticorpi anti tiroide e della calcitonina, e una ecografia tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia