Tiroidite esito ecografia tiroidea

Dopo aver subito un'operazione alla tiroide circa 5 anni fa, come ogni 6 mesi mi sono sottoposta ad una ecografia, e il referto recita:
Esiti di tiroidectomia totale.
Lobo Destro: non evidenzia di residuo parenchimale.
Presenza di modesta linfodenomegalia laterocervicale per esiti reattivi.
Lobo Sinistro: non evidenzia di residuo parenchimale.
Presenza di modesta linfodenomegalia laterocervicale per esiti reattivi.
Asse tracheale non dislocato.
Conservati i rapporti con il fascio vascolo-nervoso del collo.

Grazie per l'attenzione prestata.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dal referto non emerge nulla di particolare. In ogni caso sarebbe utile conoscere i motivi dell'intervento e l'esito del l'esame istologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia