Cortisolo basso

buongiorno sono un uomo di 53 anni da un anno dopo 5 mesi che ho fatto un angioplastica con un stent coronarico mi è stato diagnosticato una vasculiti agli arti inferiori ancora oggi presente con il riposo se attenua senza trovare la causa ,ho fatto gli esami il valore dei globuli bianchi bassi invece di 4.800 il minimo 4.400 e il cortisolo urine 24 ore 16 invece di 36 il minimo il cardiologo mi ha consigliato di andare da un endocrinologo voi cosa mi consigliate grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il solo cortisolo libero urinario non è sufficiente per alcun tipo di ipotesi diagnostiche. Si deve partire sempre dal quadro clinico. Pertanto se chi l'ha in cura ritiene necessario un consulto endocrinologico, e' opportuno che lo effettui.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie farò il controllo al più presto e vi farò sapere dell'esito della visita grazie ancora