Tac con mezzo di contrasto

buongiorno mi chiammo monica mi rivolgo a voi per avere una risposta il mio medico mi ha prescritto una tac torace con mezzo di contrasto, il mio dubbio e che con problemi di tiroide purtroppo mi sbaglio sempre se la mia e iper o ipo. quando hanno riscontrata aumentavo di peso, e i valori erano alti, adesso che ho fatto i controlli con la terapia vado bene e i valori si sono abbbassati. volevo saper se la posso esguirla in tranquilità vi ringrazio fino ad ora pe la vostra risposta grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
La tiroide non c'entra niente con il mezzo di contrasto.
Il problema è solo se lei ha avuto delle reazioni allergiche al mezzo di contrasto con iodio.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
dottoressa pultroppo non ho mai fatto nessun esame con il mezzo di contrasto, però l ha ringrazio del suo consulto mi ha messo tranquilla.
vi ringrazio per la sua risposta e buon lavoro