E ho 33 anni recentemente ho avuto parecchi episodi di tachicardia sopraventricolare e un episodio

sono madre di 3 bambini e ho 33 anni recentemente ho avuto parecchi episodi di tachicardia sopraventricolare e un episodio di fibrillazione atriale. ho il TSH 8,280 FT3 3,8 FT4 9,7 Ac.anti TIREOPEROSSIDASI 112 ECO TIROIDE: volume nei limiti inferiori della norma ed ecostruttura disomogenea per la presenza nel suo contesto di multiple micro-nodulazioni distribuite su tutto l'ambito frammiste a sottilissimi tralci fibrotici (tiroidite cronica); lungo la catena giugulare di destra linfonodo aumentato di volume 1,6 cm. con questo quadro clinico devo prendere l'eutirox, cosa devo fare? grazie davvero
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi di si considerato il valore alto del TSH, chiaramente sotto stretto controllo endocrinologico e cardiologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia