Adesso sto notando che ogni tanto mi riprende la tachicardia e soffro spesso di mal di testa
Buonasera, ho una domanda da fare. Da quasi un anno ho scoperto di avere l'ipotiroidismo e sto prendendo eutirox ( 62,50 mg ). Prima di iniziare la cura avevo pressione alta e tachicardia,ma dopo aver preso eutirox si è normalizzato tutto e non avevo più disturbi. Adesso sto notando che ogni tanto mi riprende la tachicardia e soffro spesso di mal di testa. La pressione è regolare. Questi miei disturbi possono dipendere dalla tiroide anche se sto facendo la cura? Grazie e buona serata.
[#3]
Utente
Buongiorno dottor Di Martino, le ho scritto qualche giorno fa, non so se lo ricorda. Ho problemi di ipotiroidismo, prendo eutirox ( 62,5 ), fino a qualche tempo fa tutto era nella norma sia i valori delle analisi che la pressione. Ma da alcuni giorni ho tachicardia e mal di testa frequenti, la pressione è 130/80. Lei mi ha risposto che bisognava conoscere dei valori per poter sapere se questi malori dipendono dalla tiroide. Ho appena ritirato le analisi del sangue e le comunico i valori: TSH 2,84 FT3 1,54 FT4 14,76. Spero di poter ricevere presto una sua risposta. La ringrazio e le auguro buona giornata.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.9k visite dal 30/11/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.