Potrò nelle vacanze andare a mare

cari dottori io ho 20 anni e ho contratto la mononucleosi. dalle ultime analisi ripetute ho riscontrato un IgG di 0,6 e un IgM di 0,2. Il riferimento del laboratorio dice che se il valore dei valori era minore di 0,8 (il riferimento era lo stesso) allora l 'esito era negativo.
Questa mononucleosi è passata si o no? altra domanda: potrò nelle vacanze andare a mare? o è opportuno aspettare?
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) attenta allo specialista, non e' un problema endocrinologico (endocrinologia = ormoni, mononucleosi = malattia infettiva)

2) da queste analisi non risulta fatta nessuna mononucleosi

3) puo' andare al mare.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore...grazie mille del consulto