Asportazione della tiroide

Buongiorno , Egregi Prof,ho 56 anni il mese scorso sono stato operato alla tiroide (asportazione totale ) intervento riuscito perfettamente ,mi è stato prescritto eutirox 100 e fare gli esami di controllo FT4 con valore0,61-FT3 valore3,04-TSH valore53,00 vorrei sapere se va bene eutirox100 nell'attesa della visita di controllo fissata il 19 maggio.Vi ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno conoscere l'esito dell'esame istologico, e soprattutto quanto tempo dopo l'inizio della terapia con la Tiroxina sono stati dosati gli ormoni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia