Antimicrosomi (tpo) alti

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni affetto da lieve ipertensione.
Il medico di base dopo aver visto l'esito dell'holter pressorio mi ha consigliato esami del sangue mirati per vedere in particolare reni e tiroide (avendo madre, padre e sorella con problemi tiroidei).
Tutti i valori della tiroide sono risultati nella norma tranne uno: gli antimicrosomi che sono risultati per un valore di 823 U/ml (Sarebbero dovuti essere MASSIMO fino a 100).
Cosa può comportare un valore così alto, e quali conseguenze può avere?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente non possiamo per regolamento non possiamo interpretare esami da voi riportati. Le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo per completare lo screening tiroideo con ecografia tiroidea. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona