Linfonodi ingrossati

Buonasera,
Ho 30 anni oggi mi sono accorta di avere due piccole palline morbide a metà del collo,sono andata nel panico,volevo chiedervo se potesse essere correlato al fatto che fino a una settimana fa ho avuto un fortissimo mal di gola,raffreddore o è' sintomo di una cosa grave
Aspetto una risposta
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si, potrebbe essere correlato a un processo infiammatorio del cavo orofaringeo.
E' in ogni caso opportuno che ne parli anche col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia