Valori ormonali 3° giorno ciclo

Buongiorno,
recentemente ho eseguito i dosaggi ormonali di seguito riportati al 3° giorno del ciclo.
Dato che io e mio marito vorremmo avere il secondo figlio non riesco a capire se vanno bene o meno:
LH 2.0 (fase foll 2.1-10.9)
FSH 4.2 (fase foll. 3.8 -8.8)
PROLATTINA 6.5 (premenopausa 3.3 -27.0 - menopausa 2.7 - 20.0)
CORTISOLO 10.7 (mattino 6.7 - 23.0)
ESTRADIOLO 73 (fase foll. 99 -448)
DHEA SOLFATO 181 (v.n. 33 -340)
TESTOSTERONE 0.94 (v.n. 0.40-2.60)
DIIDROTESTOSTERONE 235 (premenopausa 24-368 - postmenopausa 10-181)
17-OH-PROGESTERONE 0.68 (fase foll 0.2-1.0).
Premetto che da circa un anno sto assumento 3 farmaci antiipertensivi (RAMIPRIL - NEBIVOLOLO E IDROCLOROTIAZIDE).
Possono influire sugli ormoni?
Ho preso appuntamento con il ginecologo per fargli vedere gli esami ma purtroppo devo aspettare ancora 10 giorni e sono un po' preoccupata.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente i suoi esami sono assolutamente nella norma. Esegua visita ginecologica per ecografia e in bocca al lupo per la sua seconda gravidanza. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000.
Cordiali saluti