Winstrol

Salve dottori, volevo chiedervi un parere, vorrei fare un ciclo di 8 settimane di winstrol circa 150mg a settimana suddivisi per 3 somministrazioni da 50mg ho letto che è un ottimo inibitore della proteina libera shbg, inoltre sintetizza il testosterone libero utilizzando esclusivamente quello con effetti estrogeni zero, aromatasi zero, vorrei sapere qual'è la differenza tra quello iniettabile, e quello orale? Inoltre quali benefici apporta alla prostata?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
scusi ....ma per quale malattia deve fare questo ciclo terapeutico? e chi glielo ha prescritto? forse sarebbe meglio parlarne con il medico che l'ha consigliata

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio..