Ipoglicemia

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni ho scoperto che ho problemi di ipoglicemia... Molto spesso mi sento male comincio ad avere sudorazioni,palpitazioni confusione, mal di testa e intravedere cose bianche. Inoltre dopoche mi succede ció sono stanchissima e non riesco piu a far niente.. Un consiglio potrei prendere delle medcine,? Qualsiasi cosa pur di non sentirmi cosi male
Dr.ssa Giulia Busonero Endocrinologo 56 5
Gentile lettrice,
i sintomi che riferisce sono compatibili con ipoglicemia. Sarebbe opportuno effettuare uno stick glicemico in occasione della sintomatologia per confermare che si tratti di un ipoglicemia e se confermata è consigliato effettuare una visita endocrinologica per meglio caratterizzare la causa delle sue ipoglicemie e per poter valutare se è sufficiente seguire un regime dietetico particolare o se è indicato trattamento di altro genere.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Busonero

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno la rimgrazio per avermi risposto ho effettuato le analisi del sangue e la curva glicemica con 6 determinatzioni e la glicemia era a 54 e abbiamo valutato che era ipoglicemia. Ed effettivamente andro da un endocrinologo perche non riesco piu a tenerla sotto cotrollo e sempre bassa e mi sento spesso male, tanto che resto spesso a casa perche poi ho una stanchezza addosso che non riesco a muovermi la ringrazio per il suo consuglio
Segnala un abuso allo Staff
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in endocrinologia