Cortisolo alto

Salve!
Soffro di acne microcistica e la dermatologa sostenendo fosse dovuta al mio ovaio policistico mi ha prescritto il diane, ma dopo un anno non ho avuto nessun miglioramento.
Dagli ultimi esami fatti è risultato:
cortisolo 32.6 (5-22)
ACTH 50 (0-46)
delta 4 A 4.11 (0.3-3-3)
DHEAS 470 (35-430)
Non avendo avuto risultati con la pillola volevo sapere se è possibile che la mia acne fosse dovuta a questi valori. La ringrazio, saluti.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente le consiglio una consulenza endocrinologica perché dagli esami trascritti lei ha un lieve iperandrogenismo che quasi sicuramente sia alla base della sua acne. La visita clinica è molto importante soprattutto vista la giovane età. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona