Palla alla fine dei polmoni

Salve sono una ragazza d 23 anni da un paio d mesi ho iniziato ad avere sintomi come affaticamento,debolezza soprattutto ultimamente in quando non riesco a correre più d tanto CN mio figlio,o se m sto muovendo e parlo perdo subito il fiato.da un po d giorni sentivo un fastidio al fianco sinistro quando m distendevo da quel lato e oggi non so come m e venuto in mente d toccare e c'e proprio questa palla che sono riuscita a prenderla come una palla da ping pong un po più piccola.ora m chiedo se i miei sintomi sono legati a qst palla,cioè se e un tumore che s può espandere.sono terrorizzata! Aiuto
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
Si è già rivolta al suo medico di famiglia? Se non lo ha ancora fatto, lo faccia, sicuramente saprà tranquillizzarla. Senza un controllo clinico è impossibile tranqullizzarla.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo