Noccioline tra collo e sterno

Buongiorno Dottori,
Sono un ragazzo di 35 anni e da qualche settimana quando porto la testa verso avanti sento tra lo sterno e il collo due noccioline mobili poste proprio nella parte centrale......sono abbastanza preoccupato.......mi potreste dire di cosa si tratta e se c'é da preoccuparsi?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per orientare una qualsiasi ipotesi sarebbe essenziale visitarla. Si rechi per una visita presso il suo medico di medicine generale che potrà procedere con l'esame obiettivo e la richiesta di un eventuale esame ecografico del collo e della regione anatomica interessata. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0