Sintomi Ipertiroidismo

Salve dopo diversi mesi di ipertensione , stress , nervosismo senza capire cause e perdita di peso costante , ho fatto gli esami per le tiroidi i miei valori sono i seguenti t3 = 5,04 pmol\l t4 = 17,69 pmol/l tsh=2,53 mcui|ml

Posso avere un problema di ipertiroidismo?!
Da notare che ho sempre battiti accelerati , nausea , caduta capelli

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente i suoi valori di funzionalita tiroidea sobo assolutamente nella norma. Ha effettuato un emocromo con formula per accertare un importante anemia che potrebbe causarle tali sintomi? Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
salve dottoressa scusi se sto rispondendo solo adesso causa partenza , nn ho effetutato questo esame lei mi consiglia di farlo ??
ho anche problemi digestivi avendo questi esami con questi risultati , Transiti esofagei regolari
Non evidenti segni di reflusso gastroesofageo ne di ernia dello hiatus esofageo
Stomaco ad uncino a vuotamento ritardato
Marcata ipertrofia plicale che determina grossi difetti di riempimento lungo la grande curvatura è scarsa distensibilita del viscere
Aspetto spastico della regione antropilorica , bulbo con immagine di plus ulcerativo a carico del recesso inferiore duodenite , puoi causare anche una forma di depressione questa anemia ??

grazie