Adenoma surrenale

Buongiorno
Da circa un mese sto avvertendo ogni giorno delle extrasistoli soprattutto dopo mangiato.Dopo aver fatto vari esami cardiologici con risultati negativi ho chiesto il parere di un cardiologo qui,sul vostro sito, che mi ha consigliato di fare un'ecografia renale e surrenale per vedere se c'è la possibilità che si tratti di un adenoma surrenale visto che quando sono andata al pronto soccorso per le extrasistoli mi hanno riscontrato una carenza di potassio (3,13).Dopo aver rifatto gli esami del sangue dopo una settimana il potassio era arrivato a 4.8.Ho fatto una cura con Polase e KLC Retard però non mi è stato detto di assumere o l'uno o l'altro quindi io prendevo 2 pillole di KLC E 2 bustine di Polase al giorno e il mio dottore mi ha detto che era troppo.Comunque ho smesso con questa cura visto gli ultimi risultati degli esami del sangue.Spesso ho delle eruttazioni, dolori al braccio sinistro,collo e mandibola sempre parte sinistra e fastidio sotto le costole al addome superiore sinistro soprattutto se sto seduta.In passato ho avuto l'ulcera e ho una piccola ernia iatale.Sento spesso il bisogno di bere molta acqua e di conseguenza di urinare frequentemente.Ho effettuato l'ecografia addominale completa ed è risultato tutto nella norma.Lei pensa che esiste davvero il rischio che io abbia qualscosa alle ghiandole surrenali e dovrei fare delle altre indagini? Grazie mille per la disponibilità!
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente dallq sintomatologia riferita lei potrebbe avere un importante gastrite che va trattata. Ricontrolli i valori di potassio a distanza di tre mesi dall integrazione che ha fatto e se risultano ancora bassi faccia la consulenza endocrinologica.saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona