adenoma ipofisiario

Salve, sono stato in cura per un lungo periodo con dostinex per un microadenoma ipofisiario PRL secernente. Dato che non ho riscontrato una riduzione né ingrandimento del microadenoma e nemmeno un abbassamento dei livelli di PRL il mio endocrinologo ha deciso di passare al PARLODEL. È possibile che con un farmaco diverso io possa ottenere risultati? ( Le statistiche e le sperimentazioni mediche parlano del dostinex come migliore in tutti i sensi)
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' un tentativo.
Se non desse risultati, la chirurgia resterebbe l'unica soluzione percorribile.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia