Tirotossicosi

Buonasera, per una sospetta tireotossicosi ho fatto l'ecodopler alla tiroide. Il referto riporta la seguente dicituta: lieve incremento del segnale di flusso parenchimale per intensità e distribuzione del colordopler
Si può confermare la tireptossicosi.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Gentile signora,
la tireotossicosi è una diagnosi sostanzialmente di laboratorio , poi supportata dall'ecografia. Certamente l'esecuzione dell'ecografia tiroidea compreso il segnale color ha consentito di valutare la vascolarizzazione del tessuto della tiroide, quindi indirettamente la funzione della ghiandola.
Consiglio di valutare complessivamente i dati sinora raccolti-credo- certamente indirizzata dal suo curante o dallo specialista.

Dr. francesco ciociola