Il problema non è grave, ma

Sono una donna di 30 anni e da quando ne avevo 14 sono iniziati a comparire sul mio corpo i peli, peluria sul viso, ne ho dappertutto ed ora, che sono in gravidanza, la cosa sta peggiorando. Ne ho parlato con il mio medico e secondo lui il problema non è GRAVE, ma per me è diventato un vero incubo, per esempio anche dover andare al mare, devo prepararmi almeno 2 giorni prima!
ho fatto gli esami della tiroide e sono ok
l'ecografia alle ovaie ed è ok anche quella.
potete, per favore, consigliarmi esami specifici da fare?
Ringrazio sin d'ora
distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In gravidanza molti esami verrebbero falsati, e anche una eventuale terapia, nell'eventualita' in cui se ne intravedesse la necessita' non potrebbe essere praticata.
Andrebbe rimandato tutto a dopo il lieto evento, e dopo aver consultato un endocrinologo.
Auguri.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la Sua risposta