esame tiroide

Dopo che per diversi mesi avevo sospeso su,consiglio del medico,l'assunzione di Eutirox 25 ho di nuovo effettuato esame TSHcon il seguente risultato:tiroxina libera(FT4) 8,6 ;tireotropina (TSH)4.020 ..Cosa significa? Attualmente le unghie si sfaldano e perdo molti capelli.Grazie
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Cara Signora,
pur in mancanza delle unità di misura, i suoi esami sembrano normali. Senza un'esame clinico non è tuttavia possibile concludere sulla necessità della terapia o meno. Anche i sintomi che lei riporta sono molto aspecifici, per cui non resta che sentire il parere del suo Endocrinologo di fiducia.
Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia