La ringrazio x la risposta sono molto preoccupata

ho failtto esami del sangue x tsh xche sono dimagrita tanto e ho un gonfiore in fondo alla gola il risultato e tsh reflex 1,332 uUI/ml 038=5,33 il mio medico non ce fino a domani puo dottore anticiparmi qualcosa la ringrazio x la risposta sono molto preoccupata e ho tanta paura ma fino a domani non posso sapere niente vi ringrazio tantissimo poi giovedi devo fare ecografia alla tiroide
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il TSH è nella norma. Necessario conoscere l'esito dell'esame ecografico per valutare ulteriori integrazioni diagnostiche.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia