Il dolore è iniziato

Gentili Dottori,
a causa di forti dolori al collo ho fatto degli accertamenti che hanno portato ai seguenti risultati:
TSH 0,47
FT3 3.69
FT4 1.39
TAB 52.73
TPO <0.16
TIREOGLOBULINA 87.04
VES 1 ORA: 54 - 2 ORA 99 - I.K 51.75
Ecografia: lobo tioideo destro si presenta aumentato di volume con morfologia conservata e struttura parenchimale disomogenea. Non si evidenziano formazioni nodulari. Lobo tir. sinistro nei limiti del volume.

Sono molto preoccupata perchè il dolore è iniziato a destra ed ora si è spostato a sinistra, a giorni dovrei vedere l'endocrinologo
posso chiedervi un parere?
grazie mille
stefania
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il sospetto clinico ( dolore) e laboratoristico ( Ves alta ) e' quello di una tiroidite subacuta su base virale.
E' opportuno prima di ulteriori passaggi diagnostici e terapeutici che effettui una visita endocrinologica.
In questi casi e' fondamentale il riscontro clinico diretto.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia