Biopsia effettuata (ciste terzo ventricolo)

EGR. DOTT.
A GENNAIO HO FATTO UNA RMN E MI HANNO TROVATO UNA NEOFOMAZIONE AL TERZO VENTRICOLO, POI SONO STATA SOTTOPOSTA  A  BIOPSIA CON ASPORTAZIONE DI TRE QUARTI DELLA MASSA, ORA HO RICEVUTO IL RESPONSO LE TRASCRIVO LA DIAGNOSI:
"FRAMMENTI RIFERIBILI A SUBEPENDIMOMA (S100+; GFAP+; VIMENTINA+). NON SI OSSERVANO MITOSI. NON NECROSI.
INDICE DI PROLIFERAZIONE CELLULARE VALUTATO MEDIANTE ANTICORPO Mib 1/Ki67N 2% CIRCA.
NEL CAMPIONE SONO PRESENTI INOLTRE FRAMMENTI DI PARENCHIMA CEREBRALE IN PARTE RIVESTITI DA EPITELIO DI TIPO EPENDIMALE CON STRAVASI EMORRAGICI RECENTI."
POSSO STARE TRANQUILLA?
GRAZIE ROSALINA
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
Le consiglio di rivolgersi ad un neurochirurgo in quanto non ho esperienza in merito a patologie neurochirurgiche di pertinenza cerebrale. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo