Terapia ormonale per utero polipoide

Ho 44 anni, tra qualche giorno dovrò sottopormi a raschiamento per la rimozione di polipi uterini. Ho dimenticato di chiedere al dottore se dopo l'intervento dovrò sottopormi ad una terapia ormonale. Può gentilmente darmi nel frattempo qualche delucidazione?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente, sarebbe opportuno riformulare il quesito nella sezione di ginecologia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
In effetti sto provando da qualche giorno ad inserire il quesito nelle sezione ginecologia ma non è possibile a causa dei molti consulti in attesa.
Grazie, riproverò