Il battito cardiaco molto accelerato

buongiorno sono un ragazzo di 36 anni e ho un problema da parecchio tempo:mi sento sempre stanco e ho il battito cardiaco molto accelerato a volte mi si gonfia sotto il mento soffro d insonnia non sopporto il freddo, la mia dottoressa mi ha fatto fare gli esami della tiroide con i seguenti risultati:tsh 1.38(valore rif0,1-4,5)t3 libera 2.9(valori rif 2,3-4,2)t4 libera12,3(valore rif 9.0- 19,0).il problema e che adesso la mia dt.ssa e' in ferie ed io non so a chi fare vedere questi esami se per favore c'e' qualche medico che mi possa aiutare??ringrazio anticipatamente domenico
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati riportati sono nella norma. Prima di procedere ad ulteriori indagini, ne riparli col suo medico, che potra' valutare eventuali ulteriori passaggi alla luce del quadro clinico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia