Prolattina alta in un uomo

Buongiorno,

Sono un ragazzo di 21 anni, ho effettuato alcune analisi del sangue e mi è stato riscontrato un livello di prolattina fuori parametro (risultato 35,01 ng/ml; valori normali 4,04 - 15,20). Anche il 17 beta estradiolo è fuori norma (risultato 3 pg/ml; valori normali 13,5 - 59,5). È un problema?

Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
tutto va inquadrato clinicamente. perché ha fatto quegli esami? dove è stato fatto il prelievo? con quali modalità ? (stress...) le consiglierei di farsi seguire da un endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: