Poliabortivita

Buongiorno, ho 30 anni e sono reduce da un aborto spontaneo con concepimento naturale e 4 biochimiche acute con fivet ( sine causa). Tra i tanti esami effettuati tsh, t3 e t4 sono sempre stati nella norma (tsh ha sempre oscillato da 0,70 a 1.40 a 2,04 al massimo) mentre gli anticorpi antitiroidei sempre molto alti ma mi hanno sempre detto che non comportavano nulla e andavano bene così. Adesso dopo la quarta biochimica ho cambiato centro e mi hanno fatto ripetere il tsh, risultato: 3,09. È alto ai fini di un concepimento e di un proseguimento di una gravidanza? Mi farebbe piacere avere un vostro parere su questa situazione. Grazie iinfinite
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
io farei una terapia con tiroxina per tenere il tsh più basso. cosi come valuterei la ioduria nelle 24 ore

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Le chiedo un ultima cosa, notavo che la prolattina che ho sempre avuto con valore intorno ai 20 ora è a 440. Puo essere una conseguenza dell'innalzamento del tsh? Grazie