La testa cmq non sto

buongiorno dottore io mi sono operato 5 mesi fa ma ho dei strani dolori al torace lato del cuore vampate di calore palpitazioni mi gira spesso la testa cmq non sto per niente bene i valori sono FT4 19.4 (7.0 17.0) FT3 5.19 (2.7 5.7) TSH 0.423 (0.4 3.4) TG 0.5 (1 50) AbTG 10.1 (1.0 30) AbTPO 25.0 (1.0 10) CALCIO 1.24 (1.13 1.32) PTH 43 (15 75) VITAMINA D 12.5 (8.9 46.7) TRAb 5.8 (2 ) MOTODO IFMA. eutirox 175 mg peso 109 kg ho 27 anni e sono stato operato a pisa cisanello.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per quale motivo e' stato sottoposto a intervento chirurgico?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
per il morbo di basedow con asportazione totale della tiroide
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dosaggio di Tiroxina, che sta assumendo, andrebbe ridotto, anche alla luce del fatto che e' stato operato per una patologia benigna.
Ne parli col suo endocrinologo.
[#4]
dopo
Utente
io ho provato a diminuirla pero mi sento molto debole e normale? da 175 a 150
[#5]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Probabilmente il 150 un po' poco, e il 175 e' un po' troppo, si puo' trovare una soluzione intermedia, tenendo d'occhio il TSH.
[#6]
dopo
Utente
e questi dolori al torace dalla parte del cuore e normale?
[#7]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Questo aspetto merita un approfondimento clinico che solo il suo curante puo' valutare.
[#8]
dopo
Utente
ok grazie dottore se avro bisogno la contattero cordiali saluti antonio falbo