Disfunzioni surrenali

Salve dottore volevo chiedervi una cosa. circa tre mesi fa il mio ciclo era diventato irregolare. Mi sono preoccupata e sono andata dal mio ginecologo il quale mi ha diagnosticato un ovaio policistico, ma oltre a questo attraverso le varie analisi del sangue sono uscite delle disfunzioni surrenali, a breve vedrò l'endocrinologo per effettuare una terapia con lui. Da circa 3 settimane ho fastidi alla pancia tra gonfiore addominale, brontolii alla pancia, meteorismo e episodi di diarrea ma anche di stitichezza. La mia domanda è, dato che mi sono informata su internet, se poteva esserci un collegamento tra queste disfunzioni e il colon? E magari per questo avvertivo questi fastidi
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
il termine "disfunzione surrenale" è molto vago. Penso che l'endocrinologo approfondirà il tutto prescrivendo degli opportuni esami. Riguardo ai disturbi gastrointestinali dubito vi sia un collegamento

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: