Tireglobulina a 0

Salve dottori, ho subito vari interventi per rimuovere la tiroide ultimo a gennaio di quest'anno perchè avevo dei noduli. All'inizio stavo prendendo eutirox da 75 ogni giorno, ora da luglio l'endocrinologo mi ha cambiato il dosaggio mettendo durante la settimana eutirox da 75 il sabato e la domenica mezza compressa da 75. Oggi ho ritirato gli esami e i valori sono i seguenti:
Tsh 1, 300
Ft3 2, 84
Ft4 1, 32
Tireglobulina htg 0, 00 valore riferimento 0, 20 - 70, 00. La Tireglobulina htg è sotto il valore minimo di riferimento perché? Può essere il dosaggio di eutirox che non va bene? Sono stata operata di colectomia totale nel 2000 e non so se il problema delle scariche in bagno e l'abbassamento della voce che sto avendo in questi mesi può essere causato dal dosaggio sbagliato dell'eutirox? Spero di avere presto una risposta. Saluti
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
no l'eutirox non influenza valori di Tg. In ogni caso meglo che siano bassi. valuterei piuttosto il perché è stata chiesta, magari però in tal caso valutare anche anticorpi anti tireoglobulina

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Gli esami gli ho fatti per controllare i valori della tiroide per il cambiamento del dosaggio. Da cosa può essere causato questo abbassamento? Ci può essere qualcosa? Quindi va fatto questo esame per capire meglio la causa? Grazie per la risposta dottore.
[#3]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
la tireoglobulina viene fatta come monitoraggio di tumori tiroidei differenziati. al di fuori NOn ha alcuna indicazione.