Tiroidite hashmoto allattamento

Dottore buongiorno ho 35 anni e soffro di tiroidite di hashmoto da 8 anni.
Ho partorito pochi giorni fa e non riesco a contattare la mia endocrinologa dell'ospedale.
In gravidanza mi è stato aumentato il dosaggio di eitirox da 50 e 75 mcg fino 100 mcg.
Sono aumentata 16 e sono già dimagrita di sei kg.
Ora come dovrei comportarmi, tornare al dosaggio pregravidico oppure scalare il dosaggio? e rifare gli esami tra quanto tempo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
esegua un prelievo per TSH , fT3 ed fT4 assumendo la dose di Eutirox che sta facendo in questo periodo (la mattina del prelievo prenda la pillola DOPO il prelievo). Con gli esami pronti si rivolga alla collega endocrinologa che stabilirà il da farsi

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org