Il parenchima tiroideo circondato

gentili dottori
ho due noduli alla tiroide. particolare, dall'ecografia di oggi risulta quanto segue:

aspetti osservati
in corrispondenza dell angolo mandibolare destro presente linfonodo ipocogeno
e disomogeneo con diametro di CM1 ;alcuni piccoli a ridosso della ghiandola sottomandibolare.
in corrispondenza del terzo medio del lobo destro della tiroide presente nodulo isocogeno con il parenchima tiroideo circondato da cercine ipocogeno di
CM 1,5 ;analoga formazione solida di CM 1,7 al terzo medio del lobo sinistro della tiroide.
questo è quello che è riportato nella mia ecografia..vi sarei grata se mi spiegasse cosa sia e se è una cosa grave o meno..
grazie per le vostre risposte...egregi saluti

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato indica una nodularita' tiroidea, da approfondire.
Sicuramente va effettuata una valutazione funzionale col dosaggio degli ormoni e degli anticorpi anti tiroide.
Successivamente andrebbe eventualmente valutata l'opportunita' di un esame citologico.
Tutto questo va valutato da un endocrinologo della sua citta' a cui la invito a rivolgersi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia