Prurito ed ecografia

Salve. per prurito diffuso ho fatto esami sangue con sali biliari risultati alti. Ecografia in cui tutto è nella norma. IL pancreas non si riesce a vedere quindi non l'ecografista non si è potuto sbilanciare.
Il prurito simile ad aghi aumenta dopo mangiato e aumento calore del viso. La notte passa un po' e al mattino è meglio.
Prurito alle mani ai piedi e collo.

Idee e suggerimenti?
IL mio medico ha liquidato il tutto senza troppo peso dicendo che ci sono cose inspiegabili.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
beh gli esami da fare in questi casi sono moltissimi. rx torace=? tiroide? esame feci? visita allergologica dermatologica?

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: