Per il dr. roberto cesareo

Salve,
sono un ragazzo che da qualche mese si è accorto di avere un gozzo alla tiroide.
Fatto le analisi specifiche è risultato che:
FT3=5.10
FT4=12.11
calcitonina<2
THS =3.60
Ves=9
Globuli bianchi=6
Globuli rossi=5.10
il valore fuori i limiti è la tireoglobulina =200

Fatta anche l'ecografia è risultato una formazione nodulare tipo misto prevalentemente liquido di 36mm e uno di 12 mm prevalentemente solido.

Essendo di latina vorrei sapere dove svolge la sua professione per farmi visitare da lei e vorrei sapere soprattutto se secondo lei da questi parametri mi devo preoccupare.

Complienti comunque per la sua carriera.

Spero in una sua risposta GRAZIE
[#1]
Dr. Samorindo Peci Endocrinologo, Diabetologo, Chirurgo generale, Psicoterapeuta 33 1
Non capisco se è una comunicazione personale per il Dr. Cesareo.

Dr. Samorindo Peci
Endocrinologo, Immunologo, Internista