Nodulo liquido tiroide

Salve, oggi il cardiologo controllandomi la carotide ecograficamente, si è accorto che ho un nodulo nella zona della tiroide di 5 mm, guardandolo mi ha assicurato dicendo che essendo tutto nero sul referto indica che esso è pieno di liquido, tipo una ciste..
comunque mi ha detto, senza urgenza, di fare una consulenza dall'endocrinologo.
.

Io ho paura, Voi cosa mi dite?!
[#1]
Dr. Massimiliano Andrioli Endocrinologo 1
Gentile signora,
concordo che non deve preoccuparsi ma, senza urgenza, è consigliabile eseguire una visita con un endocrinologo specialista in ecografia tiroidea in quanto dovrà anche seguire una ecografia tiroidea mirata contestualmente alla visita.
Per info:

www.endocrinologiaoggi.it

Cordiali saluti.

Dr. massimiliano andrioli