Parere sui miei valori ormonali e tiroidei

salve dottori volevo un interpretazione dei miei valori ormonali e della tiroide per un possibile ipertiroidismo?
posso continuare a fare squat e esercizi con i pesi?

ho 35 anni sono alto 176 cm e peso 60, 5 kg.
come farmaci assumo da 12 anni MODALINA 6 mg e prazene 20 mg.

TIROIDE:

S-PROTEINE TOTALI 7, 70

S-ORMONE TIREOSTIMOLANTE (TSH) 1, 800

S-TIROXINA LIBERA (FT4) 18, 40

ORMONI:

S-TESTOSTERONE 7, 43 ng/ml

S-TESTOSTERONE LIBERO 21, 7 pg/ml

S-FERRITINA 193, 0 ng/ml

V.E.S.
8 mm/1h
[#1]
Dr.ssa Fiammetta Romano Endocrinologo 10
Gentile paziente,
dagli esami inviati si può escludere una condizione di ipertiroidismo. La funzione tiroidea è nella norma.

Sperando di esserle stata d'aiuto resto a disposizione per ogni ulteriore domanda.
Cordiali saluti

Dr.ssa Fiammetta Romano
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo

[#2]
dopo
Utente
salve dottoressa la tiroxina libera (ft4) è oltre il limite riportato nei valori di riferimento delle analisi :
S-TIROXINA LIBERA (FT4) :18,40 pg/ml
valori riferimento : 9,30 - 17,00 pg/ml
cosa ne pensa?