Dosaggio vitamina d

salve dottori mi trovo all'estero prima di partire (ottobre scorso) feci il dosaggio della vitamina d e il risultato e' stato insufficente 20, 08 (parametri: carente inferiore a 10// insufficiente 10-30 // normale 30-100) ho preso lampard ul 10.000 /ml gocce...10 gocce al giorno, ieri, nello stesso laboratorio, ho ripetuto dosaggio e il risultato e' stato 34, 7 (valore normale)...volevo sapere se devo continuare con l'assunzione oppure posso smettere per un po' e poi dopo un mese ricominciare l'assunzione?
grazie
[#1]
Prof. Maurizio Gasperi Endocrinologo, Geriatra 17
buongiorno
preferibile continuare ancora per un paio di mesi e poi sospendere, in coincidenza con le stagioni più soleggiate

Prof. Maurizio GasperI
www.mauriziogasperi.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ancora dottore sempre solito dosaggio 10 gocce ?grazie mille
[#3]
Prof. Maurizio Gasperi Endocrinologo, Geriatra 17
si, va bene
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE