Cancro tiroide o polmone?

Dottori buongiorno scusate se disturbo, ho un problema, Ogni 4 mesi sottopongo mio padre a esami ematici di routine diciamo sempre tutto nelle norma , oggi ho ritirato gli ultimi esami fatti e alcuni valori mi hanno preoccupato.

Ft3 2, 7
Ft4 0.97
Tsh 1, 60
Rdw 49, 5
Proteine totali 6, 7
Albumina 61, 2
Alfa 1 2, 2
Alfa 2 12, 5
Beta 8, 5
Gamma 12, 9
Ldh 126
Inr 0, 67
D dimero 150
Ggt 69
Calcitonina 5
Proteina c reattiva <3
Ves 4

Leggendo su internet questi valori possono essere spia di tumore della tiroide o del polmone.
Sopratutto la calcitonina, vi chiedo scusa, ma sono un tipo molto ansioso, ho da poco perso la mia mamma, e non vorrei perdere mio padre, spero in una vostra risposta, vi prego sto impazzendo
[#1]
Dr. Mario Cappagli Endocrinologo, Medico nucleare 50 5 1
Gmo
Non c’è alcun motivo di sospettare un tumore della tiroide sulla base di questi esami
Premesso che per gli intervalli consueti di normalità la Calcitonina di suo padre e’ nei limiti i valori patologici sospetti per un tumore midollare della tiroide sono ben più alti
Comunque quando si trova un aumento significativo della calcitonina si fanno alcune verifiche perché’ ci possono essere altre cause non neoplastiche di incremento
Pertanto stia tranquillo

Dr. Mario Cappagli