La prolattina,ma l'adenoma è rimasto invariato

Salve,mi chiamo Ida ho 37 anni e nel 2003 ho scoperto di avere un adenoma dell'emiversante sinistro ipofisario esteso in parte al seno cavernoso dl diametro di 12 mm Per 4 anni ho preso dostinex che mi ha regolarizato la prolattina,ma l'adenoma è rimasto invariato
Allora il mio endocrinologo da circa un anno 'per prova' mi ha tolto la terapia e così la prolattina è sopra i 1000 senza però darmi nessun problema fisico a parte che è da un mese e mezzo non ho le mesturazioni e dal seno schiacciando mi esce liquido e ora nell'ultima risonanza (giugno 09) l'adenoma è di dimensione sempre uguale Ho l'impressione che il mio endocrinologo sia confuso che non sappia più cosa fare e non gli è chiaro se è un adenoma secernente o no ,sono senza terapia e penso che non possa così peggiorare la mia situazione? Non ci capisco più niente aiutatemi...
La mia famiglia vorrebbe che facessi un altro consulto,ma da chi?
Per favore non abito in una grande città datemi qualche consiglio e dittemi cosa ne pensate e cosa secondo voi devo fare
Vi ringrazio e aspetto con ansia la vostra risposta

[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Direi che senza dubbio dovrebbe afferire al policlinico universitario (sestu) in endocrinologia. Mi sembra difficile che la causa dell'iperprolattinemia sia diversa da quella dell'adenoma, ma in ogni caso occorre effettuare delle indagini più approfondite.

Dr.ssa Paola Mossa