Capezzoli gonfi

salve ho un problema che mi imbarazza tanto sopprattutto in piscina ho i capezzoli grandissimi a punta e larghi sono un po cicciottello ma conosco gente che è più grassa di me ma non ha i capezzoli così HELP!!
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile ragazzo,
la prima cosa da fare è una diagnosi: capire cioè le ragioni di questa ginecomastia (così viene chiamato l'aumento di volume delle ghiandole mammarie nel maschio).
Verificare se si tratti di una ginecomastia vera o di una pseudo-ginecomastia (cioè solo aumento del grasso
nella zona mammaria). Per fare ciò devi consultare un endocrinologo od un andrologo che potrà capire di cosa si tratti e ti consiglierà i passi successivi per risolvere il tuo problema. Nel corso di questa consultazione si potrà valutare anche il problema che tu descrivi dell'aspetto dei capezzoli.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it