Ipertiroidismo ed esami del sangue

Buongiorno, ho effettuato un'ecografia alla tiroide e gli esami del sangue a causa di un dolore nella parte bassa del collo.

L'ecografia ha rilevato tiroide ingrossata e struttura vascolarizzata tipica dell'ipotiroidismo (cito).
Ho eseguito gli esami del sangue di cui riporto i risultati:

TSH:1.3
VES: 2
PCR: 0.06
tireoglobulina: 22.29
ANTICORPI ANTI-TIREOPEROSSIDASI 29, 6
ANTICORPI ANTI-TIREOGLOBULINA < 1.3

Non è specificato nulla.
Volevo il Vs parere per la funzionalità e per i prossimi passi da seguire.

grazie
[#1]
Dr. Felice Marcoccia Endocrinologo 18 1
Buonasera signora. La sua funzionalità tiroidea (anche se indagata con esami parziali) sembra in ordine. Comunque prima di procedere con altri esami le consiglierei di incontrare un’endocrinologo

Dr. Felice Marcoccia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Farò come dice Lei.
Buona serata