Tsh a 23.280 t3 t4 normali

Le analisi di mia moglie, a cui è stata tolta la tiroide (prende eutirox 75), risultano: tsh=23.500 ft3=2.00 ft4=9, 5 (quindi con ft3 e ft4 normali).
Il valore del tsh è molto elevato e sono molto preoccupato.
La mia salute in questo momento non mi consente di avere preoccupazioni del genere.
I dottori di Medicitalia mi sono sempre stati molto utili per i miei problemi e spero che anche questa volta mi siano di aiuto indicandomi da dove posso iniziare ad affrontare il problema.
Ringrazio dell'attenzione e ringrazio sempre tutti i medici che si dedicano a questa attività.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente

verosimilmente va adeguato il dosaggio della Levotiroxina, valutandone un incremento anche dopo aver escluso possibili interferenze con l'assorbimento, soprattutto da parte di altri farmaci se eventualmente assunti.

E' opportuno che per questo venga seguita anche da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta e per il suo impegno su medicitalia. Nella sua risposta mi è sembrato di capire che non è una cosa drammatica ma che deve essere seguita da uno specialista; seguiremo il suo consiglio per la visita presso un endocrinologo e le invio cordiali saluti e ancora un grazie.