Risultati esami del sangue tiroide

Buongiorno,
ho ritirato oggi i seguenti esiti di alcuni esami del sangue che mi sono stati prescritti dal tricologo a causa di un'anomala perdita di capelli.

S-Anticorpi anti tireoglobulina
(AbTg)
<1.3 IU/mL
...
S-Anticorpi anti tireoperossidasi
(AbTPO)
36 U/mL
...
S-Tireotropina riflessa (TSH-R) 3.51 UI/mL
...
S-Tiroxina Libera (FT4) 0.99 ng/dL
...
S-Cobalamina (Vit.
B12) 340 pg/mL

Noto che tutti i valori sembrano rientrare negli intervalli di riferimento, la mia tiroide dunque funziona in modo appropriato?

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Buongiorno, assolutamente si la sua tiroide è al momento ben funzionante. La perdita di capelli merita però un approfondimento dal punto di vista ormonale con dosaggio degli ormoni che regolano la funzione ovarica e surrenalica. Da tali ormoni può spesso dipendere una perdita di capelli. È necessario che le vengano prescritti in una particolare fare del
Ciclo e cioè entro i primi 3 4 gg di mestruazione .
Spero di esserlo stata utile
Un saluto

Dr.ssa Paola Mossa